Masquerade Bonaparte

Immagine:
Carnevale in città
25/02/2020

Un percorso “mascherato” tra le sale del Museo, per piccoli ospiti e… padroni di casa! nell'ambito del Carnevale in città.
A cura di Laura Panarese e delle Volontarie del Servizio Civile.  #carnevaleroma

I bambini sono invitati a presentarsi in Museo in maschera, vestiti da principi, principesse, dame, re, regine, guerrieri, soldati dell’epoca, o all’orientale, o da Napoleone in persona!

Durante la visita al Museo, dei “padroni di casa” un po' originali li accoglieranno e li scorteranno alla scoperta delle bellezze, dei misteri e delle storie del luogo.

In chiusura, un’attività ludico-creativa progettata ad hoc lascerà ai bambini un ricordo indimenticabile del pomeriggio trascorso.

Martedì 25 febbraio 2020

Per bambini dai 6 ai 10 anni e famiglie

Visita, laboratorio ed ingresso gratuiti con prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 19.00)

Tipología
Requieren reserva: Sì
20200220
Carnevale in città
Musei in Comune
20/02 - 25/02/2020
Evento|Eventos

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
No hay actividades en archivo.