#laculturaincasaKIDS - Impara l’arte con Bonaparte

07 Avril - 30 Septembre 2020
Tante attività sul canali social e web del Museo Napoleonico dedicate ai bambini e ragazzi per divertirsi con il progetto Impara l’arte con Bonaparte, in occasione di #laculturaincasa.

12 Mai - 30 Septembre 2020
La rubrica Album di Famiglia racconta la storia del Museo Napoleonico e della famiglia Bonaparte, da sempre legata a Roma e fortemente radicata nel tessuto storico della città.

09 Juillet - 30 Septembre 2020
Marco Pupillo presenta la mostra “Aspettando l’Imperatore” con materiali inediti, progetti, e ritratti raccontano Roma tra il 1809 e il 1814 e l’attesa di un imperatore con non arriverà mai.

Il n'y a pas d'événements en programme.

Carnevale in città

25 Février 2020
Un percorso “mascherato” tra le sale del Museo, per piccoli ospiti e… padroni di casa! nell'ambito del Carnevale in città.     A cura di Laura Panarese e delle Volontarie del Servizio Civile.  #carnevaleroma