Gruppo di notizie

Sistema Musei di Roma Capitale
Data di pubblicazione: 29/01/2021
Riapre il Sistema Musei di Roma Capitale
Da lunedì 1° febbraio, la bellezza dell’arte torna a disposizione di tutti grazie alla riapertura del Sistema Musei di Roma Capitale, promossa da Roma Culture, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali.
Elisa Bonaparte con la figlia Napoleona Baciocchi
Data di pubblicazione: 30/12/2020
Museo Napoleonico, nuovi contenuti sulla piattaforma Google Arts & Culture
La pagina del Museo Napoleonico sulla piattaforma Google Arts & Culture si arricchisce di nuovi contenuti. Sono state inserite infatti nuove opere della collezione e a breve saranno visibili altre storie sui capolavori del museo.
Patrimonio in Comune. Conoscere è partecipare
Data di pubblicazione: 07/10/2020
Patrimonio in Comune. Conoscere è partecipare. Offerta didattica per l’anno 2020/2021
Più di 200 proposte diversificate, realizzate in maniera interattiva utilizzando strategie consolidate e sperimentazioni di nuove modalità di comunicazione.
Gift Card
Data di pubblicazione: 15/12/2018
MIC card Gift: per regalare i Musei in Comune
La MIC card può esser donata a un’altra persona, che risieda o studi nella Città Metropolitana, accertando che il destinatario del regalo possegga i requisiti necessari per attivare la carta: la card non è rimborsabile e nel caso non si posseggano tali requisiti non potrà essere attivata.
Data di pubblicazione: 01/04/2015
8 "piccoli musei" di Roma ad ingresso gratuito
Fra i Musei in Comune sono 8 i musei completamente gratuiti: Villa di Massenzio,  Museo Barracco, Museo delle Mura, Museo Carlo Bilotti, Museo Napoleonico,
Nessun dato attualmente disponibile