Le déjeuner sur l’herbe. Alla conquista napoleonica della colazione pasquale

04/04 - 05/04/2021
Museo Napoleonico,

online sulla pagina Facebook del Museo

Pasqua 2021: Gegè, anima del Museo Napoleonico, invita i bimbi alla sua colazione pasquale en-plein-air con un volo di fantasia.

Per non presentarsi a mani vuote, bisogna giocare e raccogliere così oggetti, indizi ed informazioni che serviranno per raggiungere l’obiettivo finale, una francesissima colazione sull’erba dal Conte Primoli. Buon divertimento!

Un appuntamento ludico-educativo on-line con il Museo Napoleonico, per divertirsi ed imparare insieme, da soli o in famiglia, su social e sito del museo: puzzles, quiz di curiosità e sfide visuali si susseguiranno per raggiungere un ghiotto obiettivo finale: una colazione pasquale sull’erba, all’aperto, circondati dai misteriosi oggetti raccolti e dalle buffe creature incontrate durante questo stravagante viaggio virtuale. Si consiglia di giocare da P.C. o da tablet per un’esperienza più godibile ed efficace.

Inizia a giocare:

Lugar Museo Napoleonico

Da domenica 4 aprile 2021 on line sulla pagina Facebook del museo
Giochi online consigliati per bambini dagli 8 ai 13 anni

Partecipazione gratuita

Tel. 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)

A cura di
a cura di Giorgia Basili, Emanuela Di Vivona, Elena Fratini, Giulia Mattioni, coordinamento di Laura Panarese, Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, Zetema Progetto Cultura

Tipología
Iniciativa didáctica
20200317
#laculturaincasa
Musei in Comune
17/03/2020 - 30/06/2021
Evento|Eventos

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
No hay actividades en archivo.